martedì 28 agosto 2012

Il tuo personal mental trainer...gratuito

QUESTO POST E' SPECIFICATAMENTE
UN POST PER IL SITO MAMMAFELICE


Ciao sito Mammafelice, spero che gli uomini siano ammessi.....a questa fantastica caccia al tesoro 2012 :-)


Complimenti per il vostro lavoro.



Sarò brevissimo.


Il mio nome è Giovanni Cocco e faccio il life e business coach da diversi anni (allenatore mentale) e aiuto donne e uomini a migliorare la relazione con se stessi, e a migliorare la propria vita migliorando il proprio atteggiamento mentale e la comunicazione con se stessi e con gli altri.







Sono stato sintetico?



Da un paio di mesi ho aperto il mio blog http://comemigliorarelavita.blogspot.it/ dal quale si può accedere anche dal mio sito http://www.giovannicocco.com/



L'idea di uno scambio di "energia" è fantastica. Tra l'altro, non essendo ancora papà, potrei imparare un bel pò di cose :-)



Mi piacerebbe avere molte lettrici e lettori così come ho formato di presenza tantissime persone. Potete commentare i video post e dire la vostra, scrivermi via mail ad info@giovannicocco.com e chiedere suggerimenti e io vi risponderò. Alcune mie risposte le rendo pubbliche con video post (cambiando il nome della persona a cui rispondo per una questione di privacy).





Posso essere il vostro allenatore mentale??





Ovviamente i suggerimenti saranno totalmente gratuiti

Nessun commento:

Posta un commento

Registrati nel mio blog e lascia il tuo commento al post